logo miur                        Seguici su  minilogo fb  minilogo ig

testata

 “Cena presso Ambasciata d’Italia in Francia

Cena presso Ambasciata d’Italia a Parigi 🇫🇷

Ieri sera, 19 marzo, presso l’Ambasciata d’Italia - Parigi, Francia, S.E. l’Ambasciatrice Emanuela D’Alessandro con il marito il Dr Giorgio Di Noia, hanno ricevuto in visita una delegazione Italiana dell’IPSEOA “Tor Carbone A. Narducci”, composta dalla DS Cristina Tonelli ed i proff. Luciano Spartaco Di Carlo e Felice Santodonato.

Presente all’evento anche il DS Roberto Parigo - Lycée Hôtelier Guillaume Tirel di Parigi, scuola partner del nostro Istituto in diversi progetti internazionali.

Sono stati diversi i temi proposti e discussi durante il ricevimento, da eventuali sviluppi istituzionali a nuove partnership con l’Ambasciata d’Italia a Parigi.

Attualmente, è uno studente del nostro Istituto a guidare la cucina della prestigiosa istituzione diplomatica Italiana, Massimo D’Amario, rilevato come una preziosa risorsa dall’Ambasciatrice.
È stato coadiuvato in questa occasione da altre due studentesse di pasticceria, Aurora Cianfarani e Matilda di Gregorio della classe 4E, in viaggio a Parigi per un progetto di PCTO.

L’eccellenza dei prodotti tipici e la tradizione gastronomica italiana sono stati gli elementi portanti della cena.

#ambasciataditalia #parigi #italyinfrance #lyceetirel #ipseoatorcarbone @italyinfrance @gtirelparis