“World Transplant Games 2023”

World Transplant Games 2023
Perth, Australia, 15-21 aprile 2023

Pioggia di medaglie, per l'Italia, nella seconda giornata di gare dei World Transplant Games 2023. A Perth, in Australia, gli azzurri portano a casa 14 medaglie, che si aggiungono alle 6 vinte nella prima giornata.
Nuoto grande protagonista con Daniela De Rossi, Riccardo Canola e Gabriele Marrucci. Due ori e un argento per la De Rossi, che ha trionfato nei 50 farfalla e nei 100 dorso, cui si aggiunge l'argento vinto nei 100 stile libero.
La terza giornata di gare vede ancora protagonista il nuoto con Daniela De Rossi che porta il suo personale medagliere a 3 ori e 2 argenti, vincendo anche l’oro nei 50 dorso e l’argento nei 50 stile libero.
Il tutto arricchito dagli altri 2 ori e
l’argento di Riccardo Canola e dai 2 bronzi di Gabriele Marrucci.
Con grande orgoglio ci congratuliamo, per l’impegno e il raggiungimento di questi importanti traguardi, alla nostra studentessa Daniela De Rossi della classe 5A indirizzo Acc. Tur. !
🏆🥇🏊‍♀️🎉🇮🇹👏🏻

Fonte: https://www.comitatoparalimpico.it/comunicazione/attivita/notizie/item/world-transplant-games-2023-14-medaglie-per-l-italia-nella-seconda-giornata-di-gare.html

#worldtransplantgames #comitatoparalimpico #nuoto #sport #winner #campionessa #orgoglio #studentessa #ipseoatorcarbone @comitatoitalianoparalimpico