“Legalità e cultura dell’etica”  

Legalità e cultura dell’etica

Anche quest’anno l’iniziativa «Legalità e cultura dell’Etica» ha raggiunto gli obiettivi rotariani che si prefigge.
Alle scadenze stabilite ha ottenuto il sostegno di 223 Club italiani e 3 Club esteri (Ramalla, Betlemme e Gerusalemme Est) afferenti a 12 Distretti (11 italiani 1 estero) e ha registrato la partecipazione di 174 Istituti (Scuole medie, Istituti superiori e Università).
Il successivo esame da parte della Commissione giudicante ha individuato la classifica di merito.

Per il Distretto 2080 sono risultati classificati terzi ? gli studenti della classe IVC dell’IPSEOA “Tor Carbone - A. Narducci”, autori del video dal titolo 'Il lavoro siamo noi', diretto da Jacopo Paparusso e interpretato dall'intero gruppo-classe, per la cura del docente tutor il Prof. Giuseppe Varone.

Il 27 maggio gli studenti della IVC hanno partecipato alla cerimonia di premiazione nell'ambito dell'XI Forum Legalità e Cultura dell’Etica, presso la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma, accompagnati dall'Avv. Francesca Staiti, Presidente del Distretto 2080 Roma Eur, il Dott. Giuseppe Cirillo, Presidente in coming, e dal prof. Giuseppe Varone, a rappresentanza dell'Istituto Tor Carbone e della Dirigente Cristina Tonelli, fieri di aver offerto un umile contributo alla cultura della Legalità.

#cultura #legalità #rotaryclub #premiazione #ipseoatorcarbone